Chi Sono

Un pò di me...

Non so se sono capace di descrivermi, certamente mi piace di più quando lo fanno gli altri ma adesso tocca a me.

Sono una persona stranamente normale, disordinatamente ordinata, sono a modo mio. Dire lunatica e umorale forse è dire troppo poco.
Cerco sempre di tenermi incollato un sorriso in faccia, non per finzione ma per reazione...la voglia di ridere deve sempre predominare, è una legge! (ma cosa c'è di più bello?)
Mi piacciono molte cose e adoro saperle fare tutte, anche se non me ne faccio niente. Ebbene si, sono della buona cara vecchia scuola di "impara l'Arte e mettila da parte" e soprattutto mi appassiono/accanisco periodicamente su fuochi di paglia diversi che prontamente saranno appunto sostituiti.
Probabilmente, se ne avrò modo, questa varietà e molteplicità saranno la chiave di questo blog!
Non fumo, non mi drogo e non giudico nessuno poichè ognuno è padrone della sua vita, ma se ti voglio bene nella mia vita ci sei anche tu quindi se ti fai del male mi dispiaccio e presto mi chiamerai rompipalle.
Sono fidanzata da tempi immemori e galeotto fu il web.
Mi piace giocare, in qualunque modo e con "piccoli di tutte le età", forse è una causa-effetto del mio non voler crescere.
Credo di scrivere meglio di come parlo, quindi se scrivo male, pensa un pò tu!
Sicuramente mi sfuggono (diciamo così)  molte cose di me in questo momento, ma spero verranno fuori nel corso del tempo e soprattutto spero che avrai la voglia di coglierle e, a tua volta di farti conoscere.
Stectemacte!